giovedì 14 agosto 2014

One week to go!

Ciao a tutti :) sono tornataaaa 
Manca solo una settimana Aka panico. 
Gli ultimi giorni/settimane sono volate, ho salutato tutti i miei amici e domani, a ferragosto, saluterò anche i miei parenti :) 
Circa dieci giorni fa mi sono arrivati i dati del volo! 
Sapevo di partire il 21 ma ora ho tutti gli orari e cose varie, si parte da Linate alle 11.20 di mattina, volo con aer lingus!:)
Se prima nell'ultimo post dicevo che non avevo ancora fatto nulla per la valigia, in questo vi posso dire che HO FINITO LA VALIGIA ** 
Si, è stata l'impresa del secolo, tutto cominciato con una lista lunga tre fogli, si sono una persona pratica hahah ci ho messo un giorno intero per quella lista e mi sento un sacco orgogliosa hahahaha 
Poi una mattina mi sono messa li e ho finalmente fatto la valigia, ho litigato con quei cacchio di sacchetti del sottovuoto, sono odiabili, giuro. 
Alla fine della fiera, dopo aver organizzato tutto e messo tutto a posto ho pesato eeeeeeee 20.6 kg YEAH BUDDY! 
Stavo per svenire perché mai avrei pensato di riuscire a far pesare così poco la valigia! In più avrò tipo 7kg di bagaglio a mano e la borsa del pc dove metto anche alcuni documenti :) 
Perciò questione valigia chiusa! 
Tutti mi chiedono "sei agitata?" "Pronta ?" E io tipo si sono pronta, no non sono nervosa! 
Cioè non so perché la gente si aspetti che io sia un fascio di nervi, fino ad ora sono davvero tranquilla e boh non la sento tanto la pressione per partenza! 
Ora mi godo il mio ultimo giovedì prima di partire guardando la tv e mangiando gelato (Y) 
A presto ❤️

1 commento:

  1. Hi I just wanted to say hello and wish you good luck over there! Fun to follow someone else who'll go to Ireland with EF, there are not many blogs this year it feels like. :) Hope that my High Five through EF Bloggers Abroad succeed, please check out my blog if you want too and leave a High Five. :D

    RispondiElimina