giovedì 31 luglio 2014

-21!

Ciao a tutti :)
dopo 30 giorni sono qui a scrivere un altro post!
allora un po' di news..
- la mia family mi piace sempre di più, andremo anche al concerto di ed *-*
-la mia hs è stra carina e non vedo l'ora di conoscerla
- ho trovato altre due ragazze italiane che verranno nella mia scuola :)
- MANCANO SOLO 21 GIORNIIIIIIII
esattamente tre settimane e sarò su un aereo insieme a tutti i miei amici per partire verso la mia nuova vita :)
in queste tre weeks devo salutare tutti i miei amici e parenti, ma cosa più importante devo fare la valigia!
io sono in crisi perchè solo al pensiero di dover far stare 10 mesi di roba in una valigia che non deve superare i 20 kg mi sale l'ansia !
poi stanno cominciando a partire tutti i miei amici, chi in America, chi in Australia e chi in Brasile perciò è un periodo un po' sad...
i sentimenti che ogni exchange prova in questo periodo sono indescrivibili, il momento che aspettiamo da ottobre è finalmente alle porte e sono tanti i pensieri...
io sto capendo solo ora quanto mi mancherà la mia vita qui, i miei compagni di classe, il mio paesino, insomma tutto!
Ma mi rendo anche conto che ormai sono davvero pronta a partire e non passa minuto, anzi secondo, senza che io pensi alla mia futura vita :)

alla prossima!

Ah questo è il mio canale youtube :) : https://www.youtube.com/channel/UCzYKYVCkAF3XWj0GnXcFpHg
se vi va passate a dare un'occhiata :3

Nessun commento:

Posta un commento