venerdì 30 agosto 2013

MI PRESENTO....

Salve a tutti! 
nel post precedente ho parlato del perchè ho aperto questo blog, ma non mi sono ancora presentata per bene:
Mi chiamo Chiara, ho appena compiuto 16 anni (il compleanno più bello di tutta la mia vita)

PAZZI PARTY!
Nella sono la finta bionda con la maglia bordeux :) 

Comunque tornando a noi, mi descriverei come una ragazza solare e sociale, ma devo ammettere di avere la parlantina facile hahahaha.... mi piace anche fare un po' il pagliaccio per esempio in classe, quante risate mamma mia :'D, 

Come ho scritto nella descrizione suono il piano ormai da 5 lunghi anni e lo amo sempre di più! un' altra mia passione sono gli animali infatti ho ben 6 gatti e un cane :) ai quali voglio un modo di bene. 
Se devo essere sincera non so davvero cos'altro scrivere anche perchè ho il telefono che continua a suonare per le notifiche di what'sapp <3 
Spero vi piaccia il mio blog, anche se sono solo all'inizio so che potrebbe diventare una cosa molto interessante :) 
Vi saluto,
CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento